Il prossimo 19 maggio 2017 sarò ad Arezzo come relatore per il Programma di formazione individuale “Chirurgia protesica di Ginocchio JOURNEY UNI, ACCURIS” che si svolgerà presso “I.C.L.O. San Francesco di Sales Teaching & Research Center” di Arezzo – Via A. Einstein, 12 a/b. L’evento è organizzato da Smith&Nephew.

Durante questo corso, i partecipanti saranno istruiti sugli elementi essenziali per l’impianto di una protesi monocompartimentale, il cui risultato clinico è strettamente correlato ad una accurata selezione del paziente e ad una corretta tecnica chirurgica. L’obiettivo del corso deve essere la condivisione di una filosofia conservativa con il ripristino della funzione articolare nel rispetto della biomeccanica del ginocchio.

Durante il workshop anatomico, i partecipanti avranno la possibilità di eseguire individualmente le tecniche chirurgiche presentate. Condividere le nostre esperienze con voi e darvi la possibilità di avere una discussione approfondita con colleghi chirurghi sono i nostri obiettivi principali.

SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO