Dr. Fabrizio Di Feo

Specialista in ortopedia e traumatologia a Roma

Fabrizio Di feo vive e svolge la sua professione di specialista in Ortopedia e Traumatologia a Roma, è nato a San Remo nel 1962. 
Si è laureato in Medicina e Chirurgia nel 1987 con il massimo dei voti e la lode presso l’università degli studi di Roma “La Sapienza”.

Nel 1992 ha ottenuto il diploma di specialista in Ortopedia e Traumatologia con il massimo dei voti e la lode.

Incarichi

  • Attualmente dirige l’Unità di Ortopedia presso il Policlinico Di Liegro di Roma
  • Con una delibera del 28 10 2015 ha ottenuto l’incarico di alta professionalità per la chirurgia del ginocchio e della spalla presso la Asl RM3.
  • Dal 92 al 2005 ha prestato servizio, con qualifica prima di assistente Ortopedico a tempo pieno e poi di dirigente di primo livello presso la 1° divisione dell’ospedale CTO di Roma / Asl rmC.
  • Nel 92 ha  prestato servizio presso l’ospedale Grassi di Ostia in qualità di assistente Ortopedico a tempo pieno presso il reparto di Ortopedia e Traumatologia.
  • Tra il 91 e il 92 ha  prestato servizio presso l’ospedale CTO di Roma in qualità di Assistente Ortopedico a tempo pieno.

Statistiche operatorie

Ha eseguito più di 8000 interventi chirurgici specialistici in Ortopedia e Traumatologia con una spiccata predominanza (circa l’80%) della tecnica artroscopica.

Fabrizio Di Feo - specialista in artroscopia del ginocchio - ricostruzione del tendine rotuleo

Per contattarci

Clicca qui